Grazie!!!

Grazie!!!

Le statistiche di ieri sera a mezzanotte, ancora 20 dicembre 2012 (non 21 XD), dopo aver pubblicato i primi 6 capitoli di La Maschera 2 on-line … Grazie a tutti!

Annunci

8 thoughts on “Grazie!!!

  1. Mi sono messa a leggere a mezzanotte e 6 e non ho chiuso il pc fino alle 3 e mezza. Credo di essermi appisolata ogni tot minuti, ma la voglia di leggere era troppa!
    Ora però la disperazione; se l’uscita non è a gennaio io quando leggo il resto? ç___ç

  2. Sto leggendo con molta calma, prestissimo FINIRANNO anche questi capitoli e ripiomberò nel più totale sconforto e nella più cupa disperazione per almeno 3 giorni, come quando ho finito di leggere il primo libro.
    Per ora, inizio terzo capitolo, continua a stupirli la qualità a dir poco meravigliosa [ci sono degli errori di battitura, però la cosa ridimensiona il tutto ad una dimensione umana rassicurante, devo ammetterlo.]
    Spero esca presto il libro! 😀

  3. Dio sei capitoli di pura droga! Altro che assalto, questo è un bombardamento, ma del tutto meritato. Spero davvero che il libro che esca a gennaio, così avrò il regalo di compleanno più bello di tutti, perché davvero, questi sei capitoli nonostante non siano la stesura definitiva sono magnifici quindi non oso immaginare una volta finiti. Ora non mi rimane che sperare che il libro esca presto e rileggere all’infinito il primo libro e questi magnifici capitoli del secondo volume, frenando la curiosità per tutti gli altri mancanti.

  4. li ho letti tutti di fila, uno dietro l’altro. non riuscivo a smettere e se lo dico io che mai e poi mai lo farei prima di avere il libro tra le mani vuol dire che è vero!!!Bellissimi tutti quanti! E Ora in agonia mentre si aspetta il secondo libro.arghhh

  5. ciao Paola, e grazie dei capitoli in anteprima!
    Rispetto al libro, non volermene, lo stile linguistico ritengo sia un po’ peggiorato, molto probabile che sia per la fretta. Cara Paola, ti invito a riflettere sul rettificare alcune parole per non scadere nel volgare, svalorizzando un po’.. alcune parole infatti sono adatte alle scene forti, poiche’ giustamente ne accentuano la violenza della scena, ma in contesti di semplice narrazione sarebbero preferibili dei sinonimi (es. membro, fallo..)
    I primi capitoli sono inoltre un po’ scritti in modo epico e forse lenti.. si arriva volentieri al capitolo sei (numero che io adoro..) anche perche’ di fatto non accade gran che e.. si volta pagina. All’ultimo capitolo hai recuperato, sia il collegamento con il libro che anche un po’ di yaoi-style.. ma qui si rimane a bocca asciutta. 🙂 Probabilmente tutto questo lo hai voluto.. probabilmente questo secondo volume sara’ molto piu’ lungo del primo.. il che giustificherebbe molte di queste cose.
    Mi auguro che questa mia critica tu riesca a prenderla in maniera costruttiva, poiche’ ribadisco la stima.
    Buone Feste!

  6. Apprezzo lo sforzo di mettere i primi 6 capitoli on-line, posso immaginare il pressing a cui sei sottoposta …. non ho che da dirti GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE. Ovviamente li ho letti tutto d’un fiato 🙂 Sei un mito!!!

Lascia un commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...