Buon Natale 2012… con Il Desco dello Stregone


Eccomi con il secondo regalino di Natale!

Di cosa si tratta? Di un altro blog. Il blog *DI* Xewon.

Non troverete solo Xewon su questo blog, ci sarò naturalmente anch’io, con i miei scleri. Questo è un estratto della pagina d’introduzione:

Non badate a tutti gli scleri che troverete qui dentro, mi andava semplicemente di giocare, passare il tempo, esternare ciò che sento dello Stregone, visto che è un personaggio che sempre di più è… ME (non spaventatevi, ma è proprio così!).

Il blog Axalydreams è diventato ormai quasi esclusivamente informativo, un luogo in cui si accentrano le notizie che riguardano le uscite della saga di La Maschera, le novità e cose più o meno serie su di me; non avevo quindi uno spazio per poter “giocare” e ne sentivo il bisogno. Da ciò è nato Il Desco Dello Stregone (senza contare il fatto che m’invento ricette irreplicabili… e non so mai dove salvarle).

Potrete interagire con me e con lo stregone un po’ più liberamente, spero, e conoscerete un nuovo personaggio: il signor Pubbliche Relazioni che sta aiutando lo stregone a… “confrontarsi” con il mondo “civilizzato” XD

Spero l’idea possa risultarvi carina, finora è stato divertente scrivere questi primi post (vedrete che lo sto collaudando da ottobre). In attesa dei vostri commenti e pareri, vi lascio ai link (vi consiglio di leggere i post di Pubbliche Relazioni in ordine ^^):

IL BLOG:  http://xewoncookery.wordpress.com/2012/10/08/sto-mangiando-non-ci-sono-per-nessuno/

ABOUT:  http://xewoncookery.wordpress.com/about/

RULES:  http://xewoncookery.wordpress.com/rules/

Buona lettura, e a tutti quanti: BUON NATALE!!!

ROTG - Holidays 2012_4

Annunci

2 thoughts on “Buon Natale 2012… con Il Desco dello Stregone

  1. Ciao e Buon Natale, Paola! Tutto bene?
    L’idea è davvero divertente e interessante: interagire con Xewon! xD
    Comunque, ho letto tutti i sei capitoli del secondo volume che hai postato e, che dire, come prevedibile non deludi mai. Non vedo l’ora di leggere La Maschera II che a quanto pare sarà disponibile per gennaio/febbraio 2013.
    Sarò una delle prime ad acquistarla!
    Insomma, il primo volume l’avrò letto in mezza giornata, con gli occhi e la testa che mi facevano male per lo sforzo della lettura, credo che questo di adesso lo leggerò con più calma, anche se dovrò mantenere molto a freno la mia spudorata curiosità! Perché, come già sai – dato che non sarò di certo né la prima né l’ultima a dirtelo – la tua storia attira come un magnete.
    Mi sono piaciuti i leggeri cambiamenti che ci sono stati: il fisico di Shyar e l’aspetto di Xewon! Insomma, il ragazzetto quindicenne che finalmente mette qualche pelo sul pub… ehm, sul petto, insieme a qualche muscolo. U_U
    Ed il fatto che Lo stregone sia attratto inevitabilmente da lui?! Nyaaah! ❤

    Ma quello che mi ha fatto più piacere è stato il fatto che a partire da adesso anche lo stregone racconterà dal suo punto di vista, dato che ne La Maschera il punto di vista dominante del libro era quello di Shyar. Mi è sembrato un po' strano, sai? Ma interessante, ovviamente. Dopotutto in questo modo si riesce a capire meglio dei vari personaggi: ad esempio il mio interesse e ammirazione per Shyar sono cresciuti, in quanto è uno spirito ribelle e cocciuto – questo da quanto hai scritto nel punto di vista di Xewon.
    Poi il sesto capitolo dove riprendi la descrizione della violenza sessuale, la prima volta di Shyar, che manco se la ricorda bene. *_*
    E l'incertezza mista ai tentennamenti dell'uomo nel prenderlo, quando il ragazzo non è conscio di quello che sta succedendo… cioè… Dio, allora Xewon non è tanto cattivo come vuole far credere, anche lui ha dei principi! Chi lo avrebbe mai detto!
    Con la sua aura da "Sotuttoiochesonoterribileesenzapietà" xD
    E' così bello poter conoscere anche quello che prova Xewon e di conseguenza ancor di più il suo personaggio! Poveretto, non ha capito che da lupo è diventato il cane scodinzolante di un ragazzino! Infatti per la sua età… Shyar è proprio un embrione (forse manco quello)!
    E, sempre parlando del fatto che è un emerito idiota a non voler ammettere che è perso, si aggiunge il fatto che a lui piacciono solo le donne, come da te precisato, e Shyar è l'eccezione!
    Ma dai, è stato assodato, Shyar ha fascino da vendere, è "un animaletto da monta" (cit. Xewon Ventrydis, ne La Maschera) che attira maschi, femmine – e pure qualche altra cosa(?) – senza nemmeno accorgersene, con il suo bel culo e la sua aria da schiaffi che ti fa venire voglia di scoparlo a sangue.
    Adesso gli fa il filo anche il marinaio… non vedo l'ora di scoprire come Tyler interagirà e magari ci proverà con lui, e la reazione dello stregone! Uhuhuhuhuh!
    Xewon deve stare attento, tutti mirano al buco di Shyar che finalmente si è deciso a mettersi in allenamento e sviluppare un po' di muscoli, che sinceramente attizzano anche me.
    Beh, con questo la smetto col mio sproloquio, ma prima qualche domandina:
    – Xewon non ha più i suoi poteri, o almeno sono molto diminuiti?
    – Xewon ha 120 anni?
    – Shyar è nato il 15 maggio?
    – In che epoca siamo?
    – i protagonisti dobbiamo immaginarceli come nelle immagini del tuo blog? No perché così è più semplice, almeno per me! xD

    Ok, dopo questo la smetto davvero!
    SAREI DAVVERO FELICE SE MI RISPONDESSI, SAREBBE UN BEL REGALO DI NATALE POTER INTERAGIRE CON TE! *_*
    Un bacione. ❤
    BUONE FESTE!

Lascia un commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...