Gadget a Lucca Comics: le magliette con le fanart di La Maschera!

Eccomi con altre novità.

Come dicevo ieri, a Lucca saremo ospiti di un negozio vero e proprio e assieme al volume 1 di La Maschera saranno in vendita per la prima volta le magliette con le fanart che alcuni di VOI hanno disegnato! 😀

Il negozio tuttavia sarà stracolmo di articoli, quindi ci ha chiesto di non portare troppa roba; da qui, porteremo un numero di magliette limitatissimo. Mi serve sapere quanti di voi, più o meno, sarebbero interessati a comprarle per non stamparne un numero in esubero! Datemi la vostra conferma d’ordine qui sotto per favore.

Il prezzo di una maglietta singola sarà di 7€

Il prezzo di: Maschera1 sarà di 19,60€

Il prezzo di: Maschera1+Maglietta sarà di 22€

Inutile dire che conviene enormemente la terza scelta; se avete amici a cui regalare il libro o conoscenti a cui dovrete fare un regalo di Natale approfittatene.

Le magliette saranno bianche e le misure a disposizione sono S, M, L e XL. Vi indico le misure in cm per ogni maglia:

S  >> Larghezza 36 (da cucitura manica a manica). Altezza da cucitura collo a orlo in basso 56.

M  >>  Larghezza 42. Altezza 59.

L  >>   Larghezza 48. Altezza 59.

XL  >>  Larghezza 52. Altezza 59.

Le fanart che hanno vinto il premio “sarò su una maglietta!” (XD) sono:

– il “Nesphiret” di Barbara Masiero;

– i “Broccoletti” di Maryluis;

– “Xewon sexy” di Kibiky Toks.

kino per w

Maryluis

kibiky

 Evviva!!!!!! Le prime magliette 😀

Continuate ad inviare fanart, magari la prossima volta saranno i vostri lavori a campeggiare sulle magliette di La Maschera 😉

Restate sintonizzati per le altre novità e soprattutto per conoscere la location e il giorno della presentazione!

67 thoughts on “Gadget a Lucca Comics: le magliette con le fanart di La Maschera!

  1. Solo una domanda. In un futuro prossimo, sará possibile acquistare le magliette online spedibili oltre l’Italia? Vivendo a Londra non ho possibilitá economica di venire alla fiera e siccome ho gia combrato il libro online da IBS che gentilmente lo ha inviato fin qui mi chiedevo se anche le magliette sarebbero spedibili in futuro.
    Grazie in anticipo!

    • Ciao Maria!
      Penso non sarà un problema fartela spedire dalla casa editrice; a seconda di come andranno le vendite questo Lucca si vedrà se metterle in commercio o meno in futuro 😉
      Dopo Lucca scrivimi di nuovo e saprò risponderti per bene 🙂

  2. A me piacerebbe prenotare la maglietta con Xewon, taglia L, se fosse possibile. Grazie mille! Finalmente potrò venire in fieraaaa! SIIII 😀 😀 Non vedo l’ora!
    Ah, solo una domanda, che giorno sarà questo evento? Perché io sarò presente solo Sabato 2 e Domenica 3.
    Grazie ancora!

  3. Anche se mi piacciono tutti e tre i disegni, quello di Xewon vince… Eccome se vince! 😀 Mi prenoto per una taglia L, così vado sul sicuro! 😉
    Ma, domanda, quali sono i giorni in cui sarai a Lucca, di preciso? Perché io vado il 2 con una mia amica e il suo ragazzo e non posso cambiare programmi… ><
    Ciao!

  4. Uffa io a Lucca non posso venire ç_____ç
    Dannata crisi economica >______<
    Però sono contentissima che tu abbia una possibilità del genere, è magnifico *____*
    Ah, posso farti una domanda? Ma il famoso trailer de LA MASCHERA l'hanno finito poi? E' possibile vederlo da qualche parte? Me curiosa ^ ^
    (se ho sbagliato a farti questa domanda in questo post del blog scusami e cancellala pure)

    • Ciao Saru-chan!
      Ti ringrazio… E sì, il trailer è finito e l’ho anche visto! Solo che non si può ancora rendere pubblico perché ci sono dei ritardi con il benestare da parte dell’accademia del cinema di Bologna, o almeno così ho capito. Spero di poterlo inserire su youtube il prima possibile 🙂

  5. Ciao Paola, che bella idea le magliette personalizzate….. Xewon L è la mia preferita!!!!
    Vorrei incontrarti, facci sapere il negozio e l’indirizzo prima di giovedì perché non avendo il pc a disposizione non saprei come fare visto che parto il giovedì mattina…..
    Ciao a presto.
    Baci.

  6. Mi piacerebbe prenotare due magliette con il Nesphiret taglia S grazieee!
    una domandina, per caso firmerai autografi in fiera?
    Grazie ancora!!! ^^

  7. Ciao! noi saremmo lì il 1 novembre… Possiamo avere due maglie taglia L con il nesphiret?? Grazie mille
    piccola curiosità: sará possibile farsi autografare il libroo? 🙂

  8. Salve, vorrei ordinare una maglia taglia L con “Xewon sexy” più una copia del primo libro… Sarò a Lucca venerdì 1 novembre e cercherò di essere il più puntuale possibile >< Grazie mille!!

      • Purtroppo ormai le maglie sono stampate e chiuse, non so se ce ne siano due secondo le tue specifiche (le prenotazioni si sarebbero chiuse ieri sera): domani pomeriggio comunque ti posso confermare se ci sono oppure no e nel caso ci fossero te le porto sabato!
        Ciao 🙂

      • Ciao Roberta… Mi spiace, io c’ho provato ma l’ordine era già chiuso dal girono precedente, non posso portarti le tue maglie! Dovrai passare al negozio dove terremo la presentazione per vedere se è rimasto qualcosa a livello di immagini e taglie! >< Mi dispiace

Lascia un commento:

