Video Incontro di La Maschera a Lucca Comics 2013 – prima parte

Ciao a tutti! 😀

Eccovi finalmente il primo pezzo dell’incontro che abbiamo registrato a Lucca Comics. Ci ho impiegato un’eternità, lo so, ed è solo la prima parte di 3 o 4 (devo ancora suddividere per bene il filmato fino in fondo). Nei prossimi giorni carico anche gli altri pezzi.

Non ho tagliato praticamente nulla quindi, per tutti coloro che non c’erano, sarà come esserci stati! ^^

Tante tante domande, spoiler sul secondo volume e la saga in generale e soprattutto le letture di alcuni brani tratti dal libro 2 (saranno negli ultimi filmati).

Un ringraziamento particolare a Ilaria Bendazzi che ha registrato il tutto tenendo la videocamera in mano, e a Laura Preti, che in seguito le ha prestato la spalla per tutto il resto del tempo XD Un bacio grande ragazze, grazie mille per la disponibilità che mi avete mostrato a Lucca!

Ed ora, Prima Parte! Buona visione

6 thoughts on “Video Incontro di La Maschera a Lucca Comics 2013 – prima parte

  1. Waaaa!!! Ed io non c’ero >.< è la seconda volta che perdo l'occasione di vederti, ma spero che, se sarai di nuovo là quest'anno, ci possiamo incontrare ^^

  2. Finalmente un nuovo post! Il fatto che non avessi postato nulla nel periodo natalizio mi aveva fatto nuovamente ricadere nel baratro…Ora invece son di nuovo più serena e speranzosa.^^

    Ma ora una domanda la faccio io se mi è concesso alla quale ovviamente non risponderai, perchè il mondo intero lo avrà già fato ma non importa. Lungi da me dall’essere noiosa e petulante ma si può sapere approssimativamente, anche moooolto approssimativamente, quando uscirà il 2 libro? Giusto per avere un idea… Questa primavera? quest’anno?

    aspetto con ansia la seconda parte dell’intervista e ti ringrazio per questa prima parte.^^

    Emerald

  3. Grazie infinite per questo video Paola.♡
    per me che non ero presente a Lucca è un gran bel regalo!!! non vedo l’ora di guardare anche gli altri (´ ▽`).。 ❤♥ starei delle ore ad ascoltarti parlare di quei due mascalzoni XDD

  4. EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente è come se ci fossi stata anch’io a Lucca \ ^___^ /
    E’ incredibile però quante domande ti ho fatto e ti sentito fare alla Cartoomics, quante domande ho sentito in questo primo video……eppure quante domande mi piacerebbe ancora farti *___*
    Tu poi dai delle risposte precise eppure allo stesso tempo appassionate.

Lascia un commento:

