UDITE UDITE!

stock-photo-fanfare-on-a-white-background-124390261Ebbene sì, ce l’ho, ho una data, o meglio ‘le’ date di uscita di La Maschera 2!

Lo so, è stata una lunga attesa ed è da un po’ che non mi faccio sentire, ma non potevo ancora dire nulla. Questa settimana invece ho incontrato la casa editrice e fatto le firme di rito per accordarci sulle tempistiche. Quindi…

Data di consegna del manoscritto: fine maggio 2014!

Data di consegna per l’impaginazione: 11 giugno 2014!

A seguire la stampa!

Ancora non so quando potrà essere acquistato, ma di sicuro saremo a Lucca Comics 2014! La casa editrice sta già informandosi per prendere lo stand!

Ci saranno La Maschera 1 e 2 e tanti gadget fatti apposta per l’occasione. Organizzeremo anche qualche presentazione, vedremo quando e dove, durante la fiera. Ve lo dico subito così, per chi lo desidera, avrà il tempo di prepararsi!

Dalle prossime settimane inizierò a tenervi informati man mano che procedo con il gran finale XD Come ho già precedentemente anticipato il volume sarà un po’ più grande del precedente e conterrà  una prima mappa (ebbene sì, solo la prima) del mondo di La Maschera. Per i nuovi aggiornamenti… Restate sintonizzati 😉

52 thoughts on “UDITE UDITE!

  1. ma è una notizia meravigliosa (´ ▽`). ♡ io non riuscirò a dormire stanotte, lo so!!! sono troppo felice ed elettrizzata per dormire *saltella gioiosamente per la stanza* anzi vado a rileggermi qualche capitolo di la Maschera per calmare i bollenti spiriti ❤
    Quest’ anno non mi ferma nessuno,andrò al Lucca comics e mi farò autografare tutto l’autografabile.ti stringerò la mano e la mia non laverò mai più….. e avrò la mia copia del 2° volume tanto bramata muahahahhhahah ←~(o ` ▽ ´ )oΨ
    Grazie di cuore per le news Paola *^*

    • Ahahahahahahah
      Magnolia, sei fantastica come sempre ♥
      Spero però tu sia riuscita a dormire quella notte!!
      Beh, nell’attesa ti anticipo… nel prossimo mese ri-posterò i nuovi primi capitoli di La Maschera 2 qui sul blog completamente rifatti….. ♪♫

      • Per me erano già perfetti cosi com’ erano!!!.
        Ma sarò felicissima di rileggerli quando li ri-posterai ( ´‿` *) ♡
        Grazie di cuore per il tuo duro lavoro Paola ❤

  2. Evviva, tu non lo sai ma la mia è stata una serata orribile e questo mi ha risollevato la giornata tantissimo!!!!!!!!!!!! Spero di riuscire a venire a Lucca =)

  3. La notizia dell’anno!!! Non vedevo l’ora di poter leggere un qualcosa di simile. Paola sei un mito e ti sosterrò sempre. Grazie infinite per il tuo duro lavoro, un abbraccio!

  4. Sono felice quanto un tornado in un parcheggio di roulotte!!! [cit.] XD
    Hai fatto contenta parecchia gente in sole dieci righe… figurati quando avremo per le mani il libro! 😉
    Grazie, grazie e ancora grazie!

  5. Finalmente!!! Ho appena urlato come una pazza e verrò a Lucca! Troverò lo stand a tutti i costi! Anche perché il non poter avere la maglietta è stato un colpo al cuore. Non vedo l’ora!

    • …e lacrime di gioia e commozione inondaraono le case delle fan che iniziarono a fissare il calendario per contare i giorni che le separavano dall’evento tanto atteso….
      Grazie grazie grazie, è una notizia fantastica e nemmeno a farlo apposta stamattina avevo iniziato a rileggere il primo perchè era da un pò che non mi teneva compagnia …..
      Per questo step finale ti auguro ancora buon lavoro e ti mando ulteriori ringraziamenti sinceri…. un abbraccio da una fan molto contenta!!!

      Emma

  6. oddio non vedo l’ora, sono felicicissima di sentire questa notizia kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kyaaaaaaa ç_ç grazie mille per tutto il tuo impegno ❤

  7. ciao ^^ sono fresca fresca di iscrizione al blog *^* ma è da un po’ che volevo farlo perchè AMO troppo La maschera *ççç* e dopo questo grandioso annuncio (e dopo essere quasi svenuta dalla gioia) volevo esprimere a parole la mia felicità nel sapere che esiste una data e che finalmente potrò avere tra le mani il volume 2 (anche se purtroppo non potrò essere a Lucca quindi mi sa che dovrò aspettare ancora un po’, ma ne varrà la pena!) grazie Paola per il tuo impegno, non vedo l’ora di leggere il nuovo libro *^*
    *saltella felice e contenta*

  8. Ho appena finito di leggere il volume 1 e ora mi trovo davanti questa splendida notizia! *-* ne approfitto per farti i complimenti perché La Maschera è davvero un gran bel libro! L’ho amato davvero tantissimo e ora vado a fiondarmi a leggere i primi capitoli del volume 2 perché proprio non resisto più D: tu sia benedetta per averli messi a disposizione di tutti ❤

    • Ciao Giulia! No, per il momento non sono possibili prenotazioni, ma vi terrò informati se si procederà ad un numero prestabilito di prenotazioni come era accaduto per l’uscita del volume 1. Tutte le notizie mese per mese man mano che la pubblicazione andrà avanti!

  9. Buona sera∼ (perdonatemi se scrivo qui ma non sapevo da dove iniziare HAHAH) mi unisco anche io tra le adoratrici di questo splendido libro, chiamatemi pure Seulpeum. E non sto assolutamente esagerando, adoro questo libro veramente, ma veramente tanto. Davvero complimenti Paola, hai creato una storia davvero meravigliosa. Ho già letto iniziato a leggere i primi capitoli postati del 2° volume e questa sera credo di ‘concluderli’ a malincuore. T∼T In ogni caso sono davvero felice di avere un data approssimativa su cui basarmi per l’uscita del secondo volume. Non vedo l’ora di avere questo altro gioiellino tra le mie mani.∼ E come ultima cosa permettetemi di di dire: Xewon ♥ Shyar *fangirleggia come un’ossessa al solo pensiero* questi due mi hanno totalmente sconvolta e riempita di emozioni, entrambi fantastici. ♥ =w=

    • Ahaha
      grazie Seulpeum, ho visto anche il tuo post sulla pagina fb di La Maschera ♥
      Grazie dell’entusiasmo e delle tue parole… non possono che aiutarmi in un momento come questo dove devo assolutamente finire e sto facendo i salti mortali per riuscirci. Un abbraccio!

      • oddio sono felice che mi tu abbia risposto, Paola. Potrò sembrare stupida, ma è sempre un emozione. lol Insomma l’autrice del libro che praticamente a d o r o, mi ha risposto. *sclera* e grazie? ma di che cosa, grazie a TE per il tuo lavoro e per questa meraviglia di romanzo. ♥ Hai visto il mio commento su fb? hahaha oh gosh pensavo non mi avresti riconosciuta invece lol comunque ancora grazie di cuore per il tuo costante duro lavoro. :3 Ah∼ ho letto che probabilmente a breve ri-posterai i primi capitoli del secondo volume modificati e woah non vedo l’ora. *—* Xewon♥Shyar – come già detto – mi fanno letteralmente impazzire, ah belli loro. ♥-♥

  10. Paola grazie… non ho parole per questa bella notizia che rende felici tutte noi, che ti seguiamo da anni, ma che sicuramente darà tanta soddisfazione anche a te… Poter vedere stampato il proprio sogno deve essere meraviglioso…
    Grazie e ancora congratulazioni per il secondo volume.
    Baci
    Alessandra

  11. O mio dio! Non ci credo, finalmente!
    Proprio ieri ho iniziato a leggere per non so quale ennesima volta La Maschera 1, e ora mi ritrovo con questa notizia. Con tanto di immagine di trombe, in realtà io ci sento proprio il suono! Sono contentissima.
    Auguroni Paola, congratulazioni per il secondo volume.
    Non velo l’ora di comprarlo per poter leggere gli altri capitoli, dato che ora andrò a rileggere i primi sette. 🙂
    Byeee! ❤

  12. Paola perfavore di alla casa editrice di fare anche la versione per l’ebook di entrambe i volumi perchè io lo vorrei anche sul kindle così da portarlo sempre con me!

Lascia un commento:

