Countdown!

Come qualcuno avrà già notato ho apportato qualche modifica al blog… per esempio ho inserito un countdown nella barra laterale in alto a destra! XD Diciamo che mi mette un po’ di ansia, ma giusto un po’!!

Oh-My-G… mancano 2 mesi. Non ci posso credere! *ride istericamente*

La consegna semi-definitiva è appunto per il 25 maggio, poi avrò ancora qualche settimana per finire di sistemare tutto fino al 10 giugno… dopodiché il libro verrà impaginato e andrà in stampa. Nel frattempo si farà anche copertina e mappa. Aggiungerò anche un elenco stile “dizionario” sul fondo del libro perché i nomi ed i luoghi iniziano a diventare complessi, quindi per facilità sarà inserita un po’ di nomenclatura.

Perciò, se tutto andrà bene il libro sarà in vendita già da quest’estate! (Se ritardo mi uccidono  ;___; e mi uccidete anche voi…)

7 thoughts on “Countdown!

  1. A te mette l’ansia, a me mette gioia perché si vede la fine dell’attesa anche in caso di eventuale ritardo ^____^
    Però dai vedi il lato positivo, non sentirai più gente che te la mena con “ma quando esce il 2° libro????” XD
    Però io una domandina ce l’ho lo stesso: puoi fare un piccolo spoilerino su come sarà la copertina? ;P
    Comunque…….saga a più volumi, mappa e dizionario……al pari dei più famosi scrittori fantasy ormai *_____*
    Grandissima Paola, devi essere fiera di te stessa come lo siamo noi lettori ^^

  2. Che gioia sapere che tra poco potremo mettere le mani sul seguito di questa fantastica storia *Q* Sono felice che tu sia riuscita più o meno a terminarlo nonostante gli impegni e la vita privata. Ti mando un bacio forte e spero di poterti rivedere a Lucca, così mi farò firmare anche il secondo libro *w*

  3. aaaaaaaah *urlo di gioia/isterico* sono troppo felice!!!!! *^*
    non vedo l’ora che arrivi l’estate (anche più del solito XD) forza Paola, manca poco ma sono sicura che ce la farai alla grande ^___^
    *si mette a contare i giorni* XD XD

  4. Quest’estate si prospetta la più epica di sempre!!! pensare che manca cosi poco *solo 2 mesi* è elettrizzante -(๑☆‿ ☆ ) ᕗ
    quindi incrociamo tutto l’incrociabile e speriamo vada tutto liscio!
    Per la copertina del libro avete già deciso??? nel caso puoi accennarci qualcosa? sono super curiosa ❤

  5. Oh mio dio Oh mio dio OH MIO DIO!
    Grazie grazie grazie mille davvero come sempre per tutto il lavoro che fai e non vedo l’ora che esca ç\\\\ç
    Grazie grazie grazie per la tua pazienza e per tutto il lavoro che fai ç^^^ç

  6. oh my god *–* sono passata per caso, giusto per vedere se vi era qualche novità e OH MY GOD ♥ ahh ma sono felicissima è una splendida notizia e beh il countdown effettivamente mette un po’ di ansia ma ci stà insomma sono già in fibrillazione hahahah *sclera* oh gosh l’idea che teoricamente sarà disponibile fra pochi mesi non so woah *—* ancora non ci credo. Grazie mille Paola, grazie mille per il tuo duro lavoro e per il tuo impegno e tranquilla, noi amanti del libro, in rispetto tuo e del tuo lavoro, aspetteremo ovviamente. ^^ Questa notizia comunque rimane sbvfdvdudguozfs =∇= ah∼ grazie di cuore. ∼3

  7. QUEST’ESTATE????? O.O Oh God!!!!!
    Io in Luglio compio gli anni… anche se arriverà ad Agosto fottenulla LO VOGLIO.
    Sappi che ti sto amando profondamente Paola.

    Dopo lo sclero mi congratulo con te, ne vale la pena aspettare, ne sono sicura.

Lascia un commento:

