Importante: vi presento il signor Pubbliche Relazioni!

Questo post è per presentare una persona che d’ora in poi interagirà con tutti voi anche più della sottoscritta… Vi presento il signor Pubbliche Relazioni!

Questo è il link al suo BLOG

Questo al profilo FACEBOOK

Chi di voi ha leggiucchiato qualche post su Il Desco dello Stregone, l’altro blog di La Maschera, lo avrà già conosciuto, almeno per quanto riguarda le scenette che mi sono dilettata a scrivere. Beh, se non si fosse capito Pubbliche Relazioni è una persona in carne ed ossa ma il suo alter-ego è nato perché mi dava una mano appunto a gestire i post e le mail dei fan… Nel senso che continuava ad avvertirmi “guarda che ti hanno scritto”, “devi rispondere, cosa aspetti?”, “se io fossi un tuo fan ti insulterei..”, “non puoi scrivere questo a un fan!”, “cazzo, sembri Xewon, non puoi scrivere una cosa del genere sul blog! cancellala subito!”, e via dicendo…^^” Insomma, mentre io scleravo, lavoravo, tentavo di scrivere e vivere come una persona, lui mi teneva per la collottola e mi riprendeva facendomi mettere al pc a rispondere (non è per cattiveria, ma sul serio a volte non avevo tempo!! leggevo tutto, ma non riuscivo mai a commentare, oppure non avevo la testa per scrivere un articolo in cui, semplicemente, continuavo a dire che stavo andando avanti ma che l’uscita di La Maschera 2 era posticipata! ><).

Poi in internet hanno cominciato a comparire qua e là critiche al libro incredibilmente accanite; non un semplice “non mi è piaciuto, non capisco cosa ci abbiano trovato di bello in quel volume”, ma intere pagine a volte di insulti gratuiti. Leggendo certe cose mi ero un po’ abbattuta, più che altro per il modo sgarbato e assolutamente non costruttivo (se c’è qualcosa che non è piaciuto è interessante saperlo per migliorare per il futuro, ma là dentro c’erano vere e proprie asserzioni tendenti alla diffamazione senza, tra l’altro, conoscere quello che la saga conterrà ma che, per ovvie ragioni, non è ancora stato diffuso!)  φ(.. )

Se io mi sono depressa, tuttavia, Pubbliche Relazioni si è infuriato e ha deciso di creare un vero e proprio blog per “iniziare” a fare “luce” sugli “errori” della saga…^^’  Inutile dire che è più vendicativo e feroce di Xewon… (^_^;)

Ora, a così breve distanza dalla fatidica scadenza (… 25 maggio… 25 maggio, oh-my-G!) la casa editrice mi ha intimato di scrivere e basta e ha affidato a Pubbliche Relazioni ogni altra cosa, compresa la parte informativa e di rapporti con tutti i fan! Quindi, lui scriverà sul suo blog, e io al massimo riposterò qui i suoi articoli così finiranno anche sulla pagina facebook di La Maschera!

Ci saranno tante novità, e alcuni sondaggi per quanto riguarda la produzione dei gadget di La Maschera dei prossimi mesi, quindi restate sintonizzati e soprattutto, interagite il più possibile per scegliere voi stessi cosa vorresti avere targato La Maschera!:D

4 thoughts on “Importante: vi presento il signor Pubbliche Relazioni!

  1. Avendo seguito le meravigliose scenette su il Desco dello Stregone ❤ conoscevo e seguivo già Pubbliche Relazioni. sono felice di sapere che attorno a te Paola ci sono persone cosi belle che ti aiutano e sostengono e sopratutto difendono con passione.. se poi sono anche vendicative e feroci come Xewon tanto meglio XDD
    Per quanto riguarda le critiche non costruttive,anzi gli insulti gratuiti e senza senso, fossi in te li lascerei perdere non vale la pena farsi il sangue amaro per certa gente che ha solo voglia di rompere i preziosi gioielli di famiglia e sfogare la propria frustrazione e rabbia sugli altri. L’invidia è una brutta bestia!!!!
    Comunque mi sembra una saggia scelta lasciare il timone a Pubbliche relazioni mentre tu ti concentri solo sul libro,visto che ormai siamo agli sgoccioli,ma niente ansia andrà tutto bene *cerca di essere rassicurante*
    come gadget io vorrei un cuscino con l’immagine a grandezza naturale di Xewon da abbracciare nelle notti fredde e solitarie *ghigno pervert*

    Ps. adoro il vostro “triangolo”…. cioè tu Paola,Xewon e Pubbliche ralazioni. siete un trio formidabile (ノ´ヮ´)ノ*:・゚✧ quando vado a rileggermi le scenette ancora rotolo dalle risate X°D

    un abbraccio forte forte e buon lavoro Paola ❤ noi siamo tutti con te!!!!! ( ´ ▽ ` )ノ

  2. un po’ mi dispiace che non interagirai più di persona con noi, però se questo serve per concentrarti meglio sul libro ben venga!!
    Ora faccio di nuovo la rompiscatole:ma le altre parti dei video dei lucca comics???son troppo curiosa di sapere ulteriori anticipazioni!!

    Mi dispiace sapere che sei andata in crisi per le critiche al libro…Forse perchè anche noi sul forum che amministro un po’ ne abbiamo parlato,però non male…Cioè io ho criticato un po’ Xewon perchè maltrattava Shyar ( che adoro) però spero di non rientrare tra quelle critiche così cattive che ti hanno così tanto abbattuta. Io stessa dopo lungo riflettere ho capito che il suo comportamento deve aver avuto per forza delle motivazioni alla base e ora mi piace come personaggio e non vedo l’ora di avere tra le mani il secondo volume!!!

  3. io il signor Pubbliche relazioni non lo conoscevo >//<
    *fa inchino e porge la mano* molto piacere *^*
    sono felice di sapere che c'è qualcuno che ti aiuta e che ti permette così di passare più tempo a scrivere (e vivera anche la tua vita ^^)
    ora mi avete incuriosito e mi andrò a leggere anch'io le scenette di cui parlate *^*
    per le critiche, concordo anch'io col dire che non devi starle a sentire!! non quando sono gratuite e prive di fondamento, dette solo per far prendere aria alla bocca!!!! continua col tuo lavoro, che a mio avviso è ottimo, e non abbatterti per queste cose…se ci sono persone che sparano giudizi infondati, ce ne sono il doppio che tifano per te e ti sostengono ^_^
    non mollare e fatti forza per questi ultimi mesi *.* ce la farai sicuramente!! ^^
    *invia influssi positivi*

  4. fighting Paola∼! \O9 ne, ogni volta che leggi qualche commento non positivo, o qualche “lamentela” pensa a noi fan, noi siamo qui e ti sosterremo, quindi non temere, non permettere che degli astratti commenti ti influenzino. ^-^ Per il resto concordo pienamente con il pensiero di Yuki, qui sopra. :3 Anche io sinceramente non conoscevo il Signor Pubbliche relazioni *–* ma tempo qualche settimana e mi rifarò subitissimo. lol

Lascia un commento:

