Posticipata di una settimana la consegna definitiva

Ebbene sì, ho chiesto una proroga di una settimana alla casa editrice perché non ho ancora finito per bene di sistemare alcune cose e, soprattutto, essendo io un poco in ritardo anche le povere beta reader lo sono!

Quindi, ho ancora qualche giorno per terminare come si deve! (•̀o•́)ง

Vi comunico anche che questo giovedì (12 giugno) avrò, insieme a Pubbliche Relazioni, un incontro con la casa editrice per definire un po’ di cose, dalla pubblicazione estiva a Lucca Comics. Non appena potrò, quindi, vi dirò tutte le novità.

Ah, e per chi non l’avesse notato sul mio profilo Facebook, ho finalmente dato il titolo definitivo a La Maschera 2: “Risveglio”.

Ora aspettiamo soltanto la mappa e naturalmente la copertina! (v^_^)

4 thoughts on “Posticipata di una settimana la consegna definitiva

  1. un po’ mi spiace sia slittata la consegna, ma se è per finire tutto nel migliore dei modi è più che giusto prenderti altro tempo *^*
    io continuo a sperare di avere il libro per questa estate *-* sarebbe la migliore estate di sempre *ççç*
    forza Paola, ce la puoi fare!!!!! ^___^

  2. Ciao Paola! Sto aspettando che mi arrivi il primo volume della maschera. Ho letteralmente divorato i capitoli che hai postato qui, appena pubblicherai il secondo libro comprerò anche quello. Oggi mentre navigavo in rete ho letto una citazione che secondo me è perfetta per il tuo libro 🙂 te la lascio qui di seguito!
    A presto
    Rachele
    Meglio essere odiati per quello che si e’
    che essere amati per la maschera che si indossa. ( Paulo Coelho)
    PS buona fortuna con questa pubblicazione! Siamo tutti con te! 😀

Lascia un commento:

