Consegna effettuata!

Eccomi qui, ciao a tutti!
Ebbene, sì: finalmente la consegna è fatta! 😀 Ma c’è ancora tanto lavoro da terminare (copertina, bandella, mappa, glossario, e soprattutto sta terminando la correzione delle beta, a cui dovrò fare un monumento!). Non riesco a crederci, e penso che ci metterò ancora mano prima che lo impaginino (le beta mi vogliono uccidere per questo, povere loro). E’ incapibile per me il fatto che abbia finito. (Perché ho finito? Non lo so se ho finito. Ma sul serio? L’ho fatto? Davvero?? Ok, la pianto).

😀

Si sarebbe riusciti a pubblicare per agosto, ma la casa editrice ha preferito stare sul sicuro, quindi il libro sarà disponibile per la vendita on-line da settembre sul sito di Fedelo’s! Quando ci avvicineremo alla data, Pubbliche Relazioni o io stessa vi daremo le notizie riguardanti gli sconti previsti e le offerte (ne abbiamo parlato in riunione proprio l’altro giorno).

A proposito del nostro Pubbliche Relazioni… è un poco… come dire, indisposto. Di nuovo.

Dalle profondità delle segrete del ‘nuovo’ palazzo di Xewon Ventridys un lontano lamento…

PR: -Chiedo perdono! Volevo farlo, lo giuro! Volevo scrivere! Ma non ho potuto. E allora…

Insomma, è stato punito, ancora, per non aver compiuto il suo dovere/lavoro e non aver coccolato i fan, e condotto loro verso la pubblicazione. La miseria lo avvolge. Il Datore di Lavoro gli mangia davanti alla cella marron glacé lasciandolo languire nel tormento e la fame.

PR: *faccina che piange*

 

 

10 thoughts on “Consegna effettuata!

  1. evvaiiiiiii!!!!! grande Paola!!! ci sei riuscita!!!! ^___^
    *sorriso a 360°*
    speravo davvero di poterlo avere per agosto e gustarmelo nelle vacanze, ma se sarà per settembre vorrà dire che me lo gusterò al rientro dalle vacanze ^^
    grazie a tutti per il vostro lavoro *^*
    avrei anche una domanda se è possibile: oltre a essere disponibile sul sito di Fedelo’s lo si potrà trovare anche da altre parti? io per esempio il primo l’ho preso da Amazon…*incrocia le dita* *^*
    grazie ancora di tutto e per questa news *-*
    al sig. Pubbliche relazioni auguro di rimettersi presto e spero che Lui non lo maltratti troppo >.< povero sig. PR *^*
    *gli fa arrivare di nascosto dei marron glacè di contrabbando*

  2. Sììììììììì!!!! Lieta notizia!!
    OMG non so quante volte ho riletto La Maschera e se penso che quel pollo di Xewon riesce finalmente ad accorgersi dei suoi sentimenti… piango, tanto!!! Vai Seppia sono con te!!!
    ps. ma una volta non c’era qui anche “La croce di vetro-qualcosa”? Dov’è andata a finire? Voglio leggere anche quellooooo
    pps. non so se si è capito, ma adoro il tuo libro e sono troppo su di giri per il secondo. Mi fai iniziare bene 9 mesi di inferno scolastico ❤ GRAZIE!!

  3. Non vediamo l’ora ❤
    Ho riletto per la seconda volta i primi capitoli de La Maschera 2, e non aspetto altro che essere la prima ad ordinare il tuo libro… vedere com'è la copertina questa volta, odorare le pagine e finalmente scoprire come va avanti la storia tra quei due disgraziati *_* (e spero proprio di vedere Xewon geloso ghghgh)

  4. Sono felicissima, naturalmente sarò tra le prime ad artigliare il secondo attesissimo volume di questa splendida saga!!
    Complimenti Paola e grazie!!

  5. e’ la seconda volta che scrivo qui ma il mio primo commento non e’ stato pubblicato quindi ci riprovo. nel commento precedente chiedevo se si sapeva qualcosa del volume 2 dato che si e’ parlato di settembre, ora pero siamo alla fine del mese e non si sa ancora nulla… chiedo scusa ma davvero vorrei sapere se e’stata posticipata l’ uscita…

    • Ciao Emerald! Probabilmente il primo commento me l’ha perso worpress, mi dispiace… Ho mandato news il 6 settembre sulla pagina Facebook di La Maschera, è tutto confermato ma si stanno ancora aspettando ultimi aggiustamenti. A giorni pubblicherò la mappa definitiva, la copertina (spero!) E potrò dare la data di stampa! A presto

Lascia un commento:

