Ordini gadget per Lucca Comics 2014

Eccomi qui come promesso ieri sera ^^

Anticipo che nei prossimi giorni darò tutte le informazioni sulla mia presenza a Lucca (giornate, orari, luogo, etc); quindi per chiunque sia interessato, rimanga in contatto qui sul blog! Sto cercando gli orari migliori per non far coincidere i miei incontri con qualche evento importate di Lucca (ho visto che quest’anno ci saranno una marea, ma davvero una marea, di ospiti e  manifestazioni durante le quattro giornate…).

Ora finalmente posso mostrarvi le anteprime dei primissimi gadget di La Maschera! Vi chiedo, per chi sia realmente interessato, di specificare la propria preferenza nel modello in fondo a questo articolo: stasera tardi farò l’ordine online.

Mi dispiace per il prezzo, io stessa lo trovo un po’ alto: tuttavia, il sito non mi da’ altra scelta. Sto testando vari shop online per i gadget di la Maschera e questo in particolare mi è stato raccomandato per la qualità del prodotto (purtroppo non ho avuto tempo di provarlo io stessa).

Le tazze hanno un’altezza di 9,52 cm di e un diametro di 7,62 cm. Il costo è di 15€ l’una. Possono essere tranquillamente lavate e rilavate più volte, mi dicono addirittura in lavastoviglie, (ma magari fateci un attimo di attenzione, fidarsi è bene, non fidarsi è… sensato) senza che il disegno vada perso.

Questo è un sondaggio per farmi un’idea di quante tazze ordinare stasera, e di quale tipologia. Mi raccomando di ritirarle a Lucca per favore…

Se qualcuno di voi fosse interessato a più pezzi dello stesso tipo, mi metta solo una preferenza, e mi scriva poi in commento qui sotto, quante ne vorrebbe in realtà.

Ecco le immagini! (cliccateci sopra per ingrandire!)

BALCONATA

Tazza balconata 2Tazza balconata 1

 

CAPELLI

Tazza capelli 1 Tazza capelli 2

LA MAPPA DI LA MASCHERA 2Tazza mappa 1 Tazza mappa 2

NAVETazza nave 1 Tazza nave 2

 

Questi sono solo i primi esemplari che andranno piano piano ad aumentare. Nei prossimi mesi, lo scopo è quello di poter personalizzare di tutto: magliette, portachiavi, porta tablet, cover smartphone, cuscini, spille, infradito, borse e tanto altro! Vi terrò aggiornati in merito ^^

E adesso, per chi è interessato… a lui la scelta! Spero vi piacciano…

Lascia un commento:

