Grazie a tutti coloro che hanno partecipato agli incontri di Lucca Comics

Volevo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti agli incontri di Lucca: è stato bellissimo finalmente vedervi! Ho conosciuto tante nuove persone e ho rivisto amici di vecchia data…      。^‿^。

Spero di aver sfatato tutti i dubbi su come andrà avanti la storia dei miei pargoli Xewon e Shyar, che le novità vi siano piaciute e che il primo tentativo di tazze-gadget sia stato gradito. Se avete foto, mi raccomando taggatemi su Facebook! 😉

Per chi non fosse riuscito ad esserci: non preoccupatevi, farò presentazioni o incontri ancora, alle fiere e magari anche in qualche libreria, chi lo sa. Il modo di vederci lo troveremo senz’altro e se avete fumetterie predilette o circoli di gioco e quant’altro, possiamo anche organizzare qualche evento a spasso per l’Italia!

Ricordo, per chi ancora non lo sapesse, che qui sul blog sono online i primi nuovi 6 capitoli aggiornati e definitivi di “Risveglio – La Maschera volume 2”, (cliccate QUI) in attesa di sapere la data di uscita fra qualche settimana.

Un abbraccio a tutti!

3 thoughts on “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato agli incontri di Lucca Comics

  1. mi accodo anch’io a supplicarti *^*
    dacci notizie per favore! neanche questo natale potrò leggermi il 2°????????
    sono in totale agonia e disperazione ç________ç
    *la guarda con le lacrimuccie agli occhisperando di impietosirla* *-*

Lascia un commento:

