Fine anno, fine progetto di “Risveglio – La Maschera vol. 2”

christmas_decoration

Per prima cosa, grazie a tutti voi.

Grazie a chi sta ancora aspettando, a chi continua, comunque e inesorabilmente, a far girare la voce; grazie, soprattutto, a chi mi manda messaggi privati sull’orlo delle lacrime ma sempre gentili e di conforto. Non so come facciate, ma vi ringrazio tutti dal profondo del cuore, infinitamente…

La buona notizia è che, con la fine dell’anno, si arriverà anche alla fine del progetto. Per ora, non posso ancora dirvi di più. Ritardi, problemi, altri ritardi, ancora problemi… ma finalmente sembra che ci siamo. Nei primi giorni del nuovo anno dovrei finalmente potervi dire le date, mostrare la copertina, informare sui prezzi, gli sconti e tutto il resto. So però che non ci sarà la versione e-book, perché Fedelo’s per ora non la prevede per nessuno dei suoi titoli; si vedrà in futuro se l’implementeranno e quando.

Da oggi sono anche finalmente in “vacanza” e potrò tornare anche su Facebook e Twitter; so che sono sparita per lunghi mesi, ma non ce la facevo a stare anche sui social network (sia a causa della mancanza di tempo, sia a causa della mancanza di… umore ^^’).

Nei prossimi mesi scriverò anche un post con un po’ di considerazioni su me, la situazione,  e su alcune soluzioni a cui ho pensato durante tutto questo travagliato periodo per riuscire a “scrivere più in fretta” i libri che ho in mente.

Per oggi quindi vi saluto, vi auguro un buon proseguimento di domenica, e vi ringrazio ancora moltissimo.

Ci sentiamo per Natale!

Un abbraccio grande grande a tutti.

4 thoughts on “Fine anno, fine progetto di “Risveglio – La Maschera vol. 2”

  1. grazie Paola per le notizie *^*
    speravo finalmente in una data ma anche così va bene…almeno la speranza ritorna a brillare *-*
    mi spiace per tutti i problemi che hai incontrato, immagino sia stata dura ma non mollare e sappi che c’è chi ti sostiene *^*
    goditi le meritate vacanze ^^
    un abbraccio virtuale e un in bocca al lupo beh per tutto ^^

  2. Ciao Paola e grazie per averci aggiornato sulla situazione perchè, e credo di poter parlare a nome di tutti, stavamo morendo dentro nell’attesa di avere altre notizie sul secondo volume XD e se bisogna aspettare ancora, aspetteremo!!! ormai quei due io me li sogno pure la notte e credo che mi verrà un colpo quando avrò la mia copia di “Risveglio” tra le grinfie ٩(●˙▿˙●)۶ e non vedo l’ora di vedere la copertina!!!!
    mi dispiace che sia stato un periodo sressante per te, quindi ora riposati e goditi le tue meritate vacanze ♡

    ps. se posso dare un suggerimento sullo “scrivere più in fretta” io direi di lasciare scrivere il libro direttamente a Xewon minacciandolo con dei marron glacé mentre tu te ne stai sul divano con una bella tazza ti Tè mentre ti fai massaggiare i piedi da Pubbliche relazioni… mi sembra fattibile >__>

  3. A quando l’uscita del libro 2? E’ da Natale che aspetto!!! Mi è piaciuto molto la Maschera e non vedo l’ora di poter leggere il continuo… Un aggiornamento sulla data di uscita, un piccolo spoiler o un segno in generale possiamo averlo???

Lascia un commento:

