Prima fiera di La Maschera – Grazzano Visconti

 

Un saluto a tutti!

Propio come dice il titolo, per la prima volta sarò in fiera, da sola, con La Maschera! Sarò al Narsilion Fantasy Festival a Grazzano Visconti (PC) sabato 27 agosto, dalle ore 12 alle 24. 😀

No, non ci sarà ancora il volume 2 perché sia io che la mia azienda siamo stati purtroppo (o per fortuna?) impegnati con diversi progetti di lavoro. Il crowdfunding quindi non è ancora partito! Sempre per motivi di impegno/lavoro ho avuto solo un paio di settimane di vacanza, proprio ora ad agosto, che ho usato appunto per comprare e organizzare lo stand. Vi lascio qui sotto qualche foto di anticipo delle prove che ieri ho fatto in giardino con l’aiuto del caro PR (figura stoicamente sempre presente: grazie mio assistente! XD). Non è ancora terminato, persino oggi ho girato Brico, Bricoman e Ikea per terminare. Ci sarebbe un baule così carino… XD Gli abiti che si vedono in foto, invece, sono stati noleggiati. Ci auguriamo di terminare tutto in questi giorni anche se, ahimè, il lavoro è tiranno ed è ricominciato.


Nota tecnica!

Una specifica per coloro che mi seguono solo sul blog o solo sulla pagina La Maschera di Facebook (perché vedo che siete una bella fetta): vi invito a guardare il mio profilo Facebook privato! (https://www.facebook.com/paola.poggioli) Lì mi trovate sempre per eventuali domande, curiosità oppure semplicemente per interagire con me. Non sono sparita dal blog o dalla pagina FB del libro, ma finché non avrò notizie ufficiali riguardanti Risveglio, fiere o incontri, non ha senso che io scriva articoli! Il profilo Facebook è più adatto e diretto per una comunicazione ‘di tutti i giorni’, almeno finché non avrò notizie sostanziose. Perciò, chiedetemi pure l’amicizia, se lo desiderate, oppure mettete un Segui senza problemi! 🙂


Ora vi lascio con le foto delle prove dello stand in giardino. Sabato vi aggiornerò per tutto il giorno su twitter e Facebook! 😀

Per chiunque sia in zona, e volesse passare per un saluto oppure a prendersi un segnalibro (quelli del volume 1 sono naturalmente gratis!), mi troverà in Corte Vecchia a Grazzano Visconti in provincia di Piacenza, dalle 12 alle 24. Grazzano è un magnifico paese costruito nel 1800 ma completamente in stile medievale. Vi lascio qui sotto il link dell’evento e il link della pagina di Grazzano (se non l’avete mai visto, è un luogo meraviglioso).

https://www.facebook.com/NarsilionFantasyFestival/?fref=ts

https://www.facebook.com/GrazzanoViscontiPiacenza/?fref=ts

Buona serata a tutti! 😀

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento:

