Incontro di La Maschera a Cartoomics 2013

Sarò in Fiera a Milano a fare un giretto e ho pensato di organizzare un piccolo incontro.

Per chiunque lo desideri quindi, sabato 16 marzo dalle ore 14 fino alle ore 15-16 circa sarò nel PADIGLIONE 8 nel piccolo spazio tra lo stand ALASTOR e quello di FAN FILM FESTIVAL (entrati nel padiglione 8, subito a destra costeggiate il muro fino a trovarci).

Se fossi in ritardo, seguitemi su TWITTER!!! Tutte le notizie del viaggio in tempo reale! XD

https://twitter.com/axalydreams

Ho appena creato un evento facebook per l’occasione, lo trovate qui:

http://www.facebook.com/events/430019293743274/

La piantina dei padiglioni; saremo al numero 8!

379269_488071577897211_638108256_n

All’interno del padiglione 8, lo spazio in cui ci incontreremo è la X rossa!

image

4 thoughts on “Incontro di La Maschera a Cartoomics 2013

  1. Buongiorno a tutti!
    purtroppo non riesco ad organizzarmi in modo da essere giù il 16 per l’incontro D: però avere il tuo autografo sul mio libro mi piacerebbe, e non sai quanto XD! Dunque: c’è per caso qualche anima pia che va al politecnico di milano e sarebbe disposta a prendere in custodia la mia copia de la maschera per farmela autografare?

  2. Ci sarò ^^
    Speriamo non ci siano slittamenti perchè non potrò seguire twitter 😦
    Solo una curiosità….come si fa a riconoscersi? >.>

    • Tranquilla, un gruppo di 10 o 20 persone con in mano La Maschera che parlano animatamente di Xewon e Shyar è piuttosto visibile, non ti puoi sbagliare. Tu vieni al punto di raduno o al massimo pochi metri prima o dopo. Nel caso comunque guarda le mie foto qui sul blog così puoi riconoscermi. A domani!

Lascia un commento: