La Maschera on tour: spediti centinaia di volumi in mezza Italia

Buona serata a tutti, e Buon Natale! 😀

Colgo l’occasione tra un parente e l’altro per salutarvi, ringraziare per gli auguri ricevuti e inviarvi le ultime notizie.

Molti mi hanno chiesto che cosa stesse succedendo, vedendomi firmare centinaia di copie di volumi di La Maschera su Twitter e Facebook nei giorni scorsi…

La Maschera è on tour! E sta raggiungendo posti inimmaginabili…

Copia  di IMG_20151224_171032

Vigilia di Natale: si festeggia!

Alcune settimane fa Massimo Zilioli, il mio collega e mentore lavorativo, mi disse “Spediamo i tuoi libri ai clienti. Come regalo di Natale. E’ un volume di ottima fattura, e tu rientri un po’ nelle spese del tuo acquisto”.

( ̄◇ ̄; )

“Ma Massimo, sei sicuro?”. Io.

Ha solo ghignato. Ha detto che lui è un eclettico, e che la gente lo sa.

Eclettico.

Quindi, signori, da oggi – per detta sua – Massimo è il primo evangeslist di La Maschera! XD

Ha spedito 350 volumi (da me dedicati e firmati… ho male alla spalla!) a tutti i clienti LEN: i volumi stanno arrivando a presidi di istituti scolastici, sindaci, amministratori aziendali, counselor, direttori amministrativi, enti di formazione, multinazionali e persino curie vescovili! (⌒_⌒; ) Da Parma a Modena, Bologna, Ferrara, Livorno, Pisa, La Spezia, Torino, Milano, persino a Lugano!! Tutti stanno telefonando per ringraziare e, senza sapere nulla, dire: “Oh, grazie. Lo leggerò per Natale”.

Copia  di IMG_20151219_133822

La stanchezza infinita! X’D

( ̄◇ ̄; )

Se in gennaio avremo ancora clienti, di sicuro parleranno di noi. XD

Ringrazio pertanto Massimo, con le sue idee folli che spesso sono state geniali, i ragazzi dell’ufficio che hanno impacchettato tutto, coloro che con Massimo hanno portato il volume a mano ai clienti più vicini e… beh, ringrazio in anticipo chi arriverà sul mio blog, leggerà questo post e sarà ancora nostro cliente!

Vi lascio alle foto di tutto questo, viaggi compresi.

E vi Auguro ancora un sereno e Felice Natale con i vostri cari.

 

7 thoughts on “La Maschera on tour: spediti centinaia di volumi in mezza Italia

  1. Ciao Paola,
    Volevo comprare una seconda copia del tuo libro con il tuo autografo e dedica (e spero vivamente il segnalibro… una mia passione segreta sappilo), ma non riesco più ad accedere al sito di vendita. Mi potresti aiutare?
    Intanto di Auguro Buone Feste e un 2016 pieno di mille occasioni!!!

    • Ciao Serena, è il server di Trainingweb è caduto (termine informatico 🙂 ), ho fatto la segnalazione ai tecnici, spero riescano a sistemare a breve, feste permettendo! >< Appena torna operativo te lo faccio sapere.
      Ti metterò io stessa il segnalibro allora! 😀
      Un abbraccio e Buone Feste anche a te. E grazie!
      (PS: per la dedica, mandami un messaggio per dirmi se vuoi qualcosa in particolare)

    • Buongiorno Luc, sono attiva, ma su Facebook… Non so se segui il mio profilo sul social… Come dicevo, sto attendendo l’evolversi del progetto SQcuola di Blog: classe IX è partita una decina di giorni fa, farò un post per aggiornare quando presenterò ai “ragazzi” il progetto La Maschera (cosa che accadrà a metà marzo); dopo il progetto potrò così lanciare la raccolta fondi e farlo stampare! Purtroppo non si tratta di poche manciate di euro… :/

Lascia un commento: