Aggiornamenti!

Ahem… buonasera a tutti…^^’ Scusatemi, eccomi, sono viva…

*sventola pupazzetto di Shyar in segno di pace*  T^T

Chiedo venia… Ci sono stati un po’ di problemi ;__;  Ma, come anticipato da PR sul suo profilo Facebook la settimana scorsa, ora vi aggiorno su tutto.

Per prima cosa, il libro. E’ pronto, è a posto, non dovete preoccuparvi! Solo, non potrà uscire se non dopo Lucca Comics (vi dovrei dare la data ufficiale fra un paio di settimane; sperando, anche prima).

Mi dispiace moltissimo…

La casa editrice era intenzionata (come da me detto mesi fa proprio qui sul blog) a prendere lo stand e presentare il libro in pompa magna; purtroppo però, per problemi di budget questo non è stato possibile. Io ho saputo la notizia questa estate, e non ho detto nulla sul blog perché speravo comunque che sarebbe stato possibile terminare prima e trovare nel frattempo una collaborazione con un altro stand o un negozio come è stato fatto lo scorso anno; in questo modo, averemmo comunque avuto La Maschera 2 a Lucca Comics 2014. Nonostante gli sforzi e le speranze, non è stato comunque possibile.

Sia io che la casa editrice volevamo tanto creare qualcosa di bello, dati gli anni di attesa per l’uscita di La Maschera 2 (attesa nostra, ma soprattutto di tutti voi fan…). Con il momento di crisi attuale, non ci siamo riusciti.

Sono dispiaciuta, un po’ abbattuta, tanto stanca, e avrei voluto darvi qualche notizia prima e farmi sentire, ma non avrei saputo cosa dire né avrei potuto darvi certezze! Nelle prossime settimane comunque potrò finalmente tenervi aggiornati passo per passo.

Va bene… ok, queste le brutte notizie. Ho anche qualche nota positiva però?

Sì, e spero che vi possano rendere meno pesante l’attesa per l’uscita del volume 2! ><

  1. Prima notizia: prima di Lucca posterò i nuovi capitoli online. Ricordate che avevo accennato al fatto che non fossero definitivi? Nella nuova versione, che sarà quella finale del libro, troverete nei primi capitoli… qualcosa che non era affatto previsto, e che avevo continuamente pensato di non inserire, ancora! Per chi lo volesse sapere in anteprima legga qui! (per chi non lo sapesse, evidenzi la riga sottostante)

    SPOILER ci sarà un pow di Xewon con un pezzetto del suo passato da giovane… ^^

  2. Seconda notizia: io sarò comunque a Lucca Comics e farò incontri 3 giorni su 4! Avevo già affittato una stanza a Lucca in previsione dello stand, quindi mi metterò a vostra disposizione ogni giorno per almeno un’oretta. E… vi porterò qualche regalino… 🙂

Per farmi perdonare dell’uscita ritardata, ho pensato infatti di produrre qualche gadget che, per la prima volta, andrà a far parte di quelli ufficiali della collana dei miei volumi, e che saranno poi fruibili in rete fra qualche mese.

Questa è una piccola anteprima non ancora terminata… Domani vi manderò tutte le possibili scelte! (E per chi lo avesse già immaginato… sì, alcune di queste tazze “chibi” contengono spoiler del volume 2 di La Maschera ^^)

Tazza balconata 1Tazza balconata 2

Domani posterò le anteprime di tutte le tazze che porterò personalmente a Lucca, e naturalmente il prezzo! Vi chiederò però la cortesia di farmi sapere quanti di voi saranno interessati: non prenderò vere e proprie ordinazioni, ma facendo io stessa l’ordine on-line, dovrò sapere all’incirca quante farne produrre domani.

Vi ringrazio ancora per la pazienza, il continuo supporto e i meravigliosi messaggi privati che continuano ad arrivarmi e che mi hanno fatto sentire il vostro calore nonostante io sia stata così assente anche da facebook. Piano piano arriverò a rispondervi privatamente! ><‘

Per ora vi auguro la buonanotte, ci sentiamo domani!

3 thoughts on “Aggiornamenti!

  1. OHMYGODDO ・:*:・(*/////∇/////*)・:*:・ Paola-sensei welcome back dear! (*ノ∀`*) oh gosh non riesco ancora a crederci. ç___ç insomma è da mesi che passo giornalmente per vedere se vi era qualche aggiornamento e oggi mi son detta “massì vediamo se Paola ha postato qualcosa di nuovo” e ohgod oh–god! aw mi hai davvero illuminato la giornata, sono così felice. (♥ó㉨ò)ノ♡ non sò nemmeno da che parte iniziare OTL allora per quanto riguarda il “ritardo” non preoccuparti, sappiamo perfettamente che ne è valsa la pena. ♡ L’importante è avere il libro, non quando, right? çwç Spero tu sia riuscita a riposare un po’.. Paola-sensei devi prenderti cura di te e non strafare. ;; anyway la questione dei capitoli online *—————* jesus lord dico solo che non vedo l’ora bcuefugqcsrctsfscasjh *^* e chissà poi quale sarà questa scena che non era prevista +w+ çwç *coughcough* Per il Lucca comix con somma tristezza probabilmente non sarò in grado di esserci, non abitando vicinissima. ;;;;; ma in ogni caso sono felicissima. ♡ E i gadgets *__* woah Paola come sempre GRAZIE MILLE, non vedo l’ora di avere questa perla fra le mani. (/∇\*)。o○♡

  2. wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwaaaaaahhh!!!!
    *sviene*
    Paola sono felicissima che ci hai dato notizie ^___^ ero preoccupata che l’uscita fosse rimandata a chissà quando >.<
    non importa che non siate riusciti per settembre, basta che prima o poi esca *^* (l'attesa mi sta facebdo venire i capelli bianchi XD)
    forza non mollare, attendiamo tutti il momento fatidico *-*
    grazie per le buone notizie (lo spoiler mi ha fatto venire l'acquolina in bocca *ççç*)
    un abbraccio forte e spero di risentirti con altre buone notizie ^^
    p.s. che carine le tazzeeee!!!!!!!! ^____^

  3. *arriva di corsa e acchiappa il pupazzetto puccioso di Shyar* Mio! muahaha *corre a nascondersi prima che Xewon la trovi*

    ciao cara Paola, grazie mille per gli aggiornamenti ed è bello sapere che stai bene ç_ç *lacrime di gioia*
    Mi dispiace che non si è potuto organizzare come volevate l’uscita del libro a Lucca ma ci saranno di sicuro altre occasioni, alla quale spero con tutto il cuore di poter partecipare visto che anche quest’anno mi perderò la fiera (ho la sgifa nel sangue) giuro che prima di morire io avrò il tuo autografo sulle mie copie. Lo giuro!!! *mano sul cuore*
    e aspettare un’ altro pò per avere il secondo volume non ci ucciderà di certo….. (spero XD) sto già pregustando il momento in cui impazzirò dalla gioia alla sola vista del libro (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ ٩(♡ε♡ )۶
    L’idea dei gadget la trovo stupenda, le tazzine pure e un giorno avrò il mio cuscino gigante di xewon e shyar da spupattolare allegramente e selvaggiamente a seconda dell’umore *evil grin*

    p.s Ho letto nello Spoiler che hai scritto la parola “GIOVANE” riferendoti ad una certa persona o_o…. ma sarà stato sicuramente un errore di battitura, sicuramente, altrimenti è come se tu avessi dato a quella persona del vecchio stagionato (anche se gallo vecchio fà buon brodo) forse volevi usare un’altro termine… tipo “FANCIULLO” perchè giovine e mandrillo lo è ancora *ruffianeggia alla grande* spero solo che non lo venga MAI a sapere… intanto io prego per la tua splendida anima ♡
    a presto!

Lascia un commento: